Sostituzione Infissi

sostituzione infissi a roma

La ITC srl è a vostra disposizione con il suo servizio di sostituzione infissi a Roma : vi forniremo un preventivo per la fornitura di nuovi infissi, eseguiremo personalmente rimozione dei vecchi e installazione dei nuovi infissi.

La sostituzione degli infissi può rendersi necessaria quando i vecchi serramenti non riescono più a garantire prestazioni ottimali in termini di isolamento termico e acustico. Ma può essere necessario sostituire, a d esempio, anche un solo infisso a causa di un’effrazione, tentata o riuscita, che ha irrimediabilmente deformato il telaio dell’infisso.

Sostituzione Infissi a Roma

Da oltre 25 anni lavoriamo nel settore della vendita e installazione di infissi delle migliori marche mettendo a disposizione dei nostri clienti i prodotti più moderni ed efficienti e personale tecnico esperto per consulenza, informazioni, installazioni. Siamo disponibili alla sola installazione di infissi da voi forniti o a procedere con la sostituzione di nuovi infissi da noi preventivati e messi a disposizione.

Saremo a disposizione per consigliarvi nella scelta del prodotto. Inoltre, potremo raggiungervi per un sopralluogo utile a rilevare le misure degli infissi da sostituire e valutare ulteriormente il materiale più idoneo e il colore più adatto: valuteremo profili per infissi in legno, alluminio o infissi in PVC.

.

Supporto Mirato per i nuovi Infissi

La bellezza di un infisso in legno è assolutamente unica, ma la sua scelta implica anche avere a mente come nel lungo periodo potrebbe avere di qualche piccolo intervento di manutenzione della superficie esposta alle intemperie.

Soluzioni alternative altrettanto valide sono rappresentate dai nuovi infissi in PVC o il più classico alluminio. In particolare l’alluminio si presta bene in situazioni con forte stress atmosferico e corrosivo, mentre il PVC è ottimo dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico.

Per unire le qualità specifiche di più materiali esistono anche infissi misti in legno (rivestimento interno) applicato a telaio e parte esterna in alluminio.

Sostituzione Infissi con personale Qualificato

Il nostro personale tecnico conosce molto bene la tecniche produttiva e le caratteristiche di profilati, strutture e vetri a taglio termico, quindi saprà indirizzarvi verso la tipologia di infisso più adatta a sostituire le vecchie finestre.

La sostituzione deve essere finalizzata alla riduzione dei valori di trasmittanza termica (perdita di calore in inverno o ingresso di calore in estate) e ogni proposta sarà valutata si un calcolo mirato a consigliarvi i nuovi infissi più adatti alla vostra zona climatica (anche in ottica della richiesta della detrazione fiscale.

Le installazioni eseguite da nostri posatori rispetteranno la regola d’arte. La corretta gestione delle fasi di rimozione dei vecchi e sostituzione con i nuovi infissi è fondamentale tanto quanto lo è la scelta dell’infisso migliore. Se l’isolamento dei telai non è perfetto, se la posa non è corretta qualunque infisso, che sia in legno, in PVC o in alluminio, vedrà in parte vanificata la resa intrinseca legata alla propria struttura.

I nostri tecnici sono in grado di lavorare sia con infissi tradizionali, mono materici, sia con gli infissi di ultima generazione con strati di materiale diverso. Ci occuperemo personalmente anche di eventuali modifiche murarie utili a rimuovere telai o ad adattare questi ai nuovi infissi.

La qualità della ITC srl è anche attestata dalle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, ISO 18001. Siamo inoltre in possesso dell’attestato SOA RINA che ci permette di partecipare agli appalti pubblici.

Articoli correlati